La stagione invernale per il proprio matrimonio è molto affascinante e romantica… i colori della natura, il tepore del nostro camino, i giochi di luci delle candele, il tutto intimo e suggestivo.
La nostra struttura ben si presta ad offrire un’ottima soluzione per il matrimonio invernale, ha vari spazi interni, dove poter svolgere i vari momenti dell’evento, senza preclusioni o condizionamenti, tutte le aree sono riscaldate e garantiscono una temperatura confortevole.
Il fascino della villa, inoltre, è notevolmente accresciuto dal clima invernale.
La sposa invernale è sicuramente una sposa romantica il cui abito è lungo e dalla linea tendenzialmente strutturata; sì agli abiti dall’ampio volume, con maniche lunghe o a tre quarti o in alternativa se si vuole osare di più, meglio affidarsi a un delicato pizzo trasparente che copra con raffinata eleganza le braccia e le spalle. Sì anche ad ampi e morbidi cappotti, boleri, stole o mantelle in pelliccia ecologica o lana.
Il bouquet della sposa invernale avrà come protagonista un fiore di stagione: si può pensare ad un bouquet in total white con tulipani e bucaneve, passando in alternativa ad un bouquet in stile natalizio con l’inserimento di dettagli quali pigne e bacche, che troviamo in diversi colori, per le spose più classiche il semplice bouquet con rose bianche o rosse.
Per lo sposo, invece, vestito in pendant in cui non vi sia lo stacco, seppur minimale, fra giacca e pantalone magari su una tonalità di colore tra il grigio scuro e il nero: la stagione fredda predilige le tinte più seriose. Per quanto riguarda la camicia, anche per le nozze invernali in febbraio, sempre meglio optare per il taglio classico, nelle sfumature chiare del crema o del bianco.
per qualsiasi informazione o richiesta